Tra esperienza e innovazione sempre al servizio delle officine
Arrivare a identificare il guasto auto dall’analisi dei sintomi è da sempre il dilemma di tutti gli autoriparatori. Hanno bisogno di una diagnosi certa, veloce, di potersi orientare velocemente attraverso banche dati che contengono milioni di dati di migliaia di modelli di centinaia di case auto.
Per di più è una professione che necessita continuamente di una formazione aggiornata e spesso, i ritmi lavorativi frenetici in officina, non consentono di dedicare in giusto tempo a questa importantissima attività.
Nel 1996 Stefano, Luigi, Angelo e Lorenzo, autoriparatori di 2° generazione e formatori tecnici, hanno iniziato a ricevere le prime richieste di consulenza tecnica dai loro allievi, individuando così un bisogno da parte dei professionisti del settore. Hanno trasformato la loro voglia di condividere esperienza e preparazione in una realtà di successo.
La nostra storia
Nasce nel 1996 A.I.TEC, specializzata nel fornire un supporto tecnico alle officine nel processo di riparazione degli autoveicoli e nell’offrire una gamma di corsi di formazione tecnica.
Il nostro servizio è studiato per soddisfare un unico obiettivo: l’auto deve lasciare l’officina riparata nel più breve tempo possibile.
I nostri tecnici hanno maturato una significativa esperienza in tutti i campi dell’automotive e partecipano continuamente a corsi di aggiornamento per garantire un servizio di qualità ai nostri clienti.
A.I.TEC, inoltre, investe da sempre nella ricerca di soluzioni innovative in termini di organizzazione, risorse e sistemi informatici.
Selezioniamo con cura i nostri collaboratori poiché crediamo che ogni individuo contribuisce al successo. Il profondo impegno e lo spirito di squadra del nostro team costituiscono il fondamento della fiducia reciproca e della soddisfazione dei nostri clienti.
La parola d’ordine è formazione. Il mondo dell’automotive cambia continuamente e, per mantenere sempre un elevato standard qualitativo, chi lavora in A.I.TEC segue ciclicamente corsi di aggiornamento ed il processo di assistenza è verificato dall’area qualità interna.